A- A+
Costume
Armani: nasce la Fondazione "per progetti sociali e stabilità del Gruppo"

Nasce la Fondazione Giorgio Armani. A confermarlo e' lo stesso Giorgio Armani, fondatore ed azionista unico del Gruppo. "Ho deciso di creare la Fondazione Giorgio Armani - spiega in una nota - per realizzare progetti di utilita' pubblica e sociale. Contestualmente la Fondazione assicurera' nel tempo che gli assetti di governo del Gruppo Armani si mantengano stabili, rispettosi e coerenti con alcuni principi che mi stanno particolarmente a cuore e che da sempre ispirano la mia attivita' di designer ed imprenditore.

Questi principi fondanti sono basati su: autonomia e indipendenza, un approccio etico alla gestione con integrita' e correttezza, un'attenzione all'innovazione e all'eccellenza, priorita' assoluta allo sviluppo continuo del marchio Armani sostenuto da adeguati investimenti, una gestione finanziaria prudente ed equilibrata, un limitato ricorso all'indebitamento e un cauto approccio alle acquisizioni. Con questa scelta all'insegna della continuita', garantita dalla Fondazione e dai miei eredi - conclude - voglio innanzitutto rassicurare tutte le persone del Gruppo Armani che lavorano con lealta' e passione confidando sempre nella mia persona ed al contempo tutti coloro che hanno contribuito al pluriennale successo dell'azienda e per i quali avro' sempre una sincera gratitudine".

Tags:
armani fondazione gruppo
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.