A- A+
Costume
Asia Argento in vacanza con il nuovo compagno Michele Martignoni

Asia Argento presenta sui social il suo nuovo fidanzato: Michele Martignoni

Asia Argento, 46 anni, la figlia del celebre regista horror ha iniziato una nuova relazione. A rivelarlo è lei stessa pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram che li ritrae felici insieme in vacanza. 

Lui è Michele Martignoni, 21 anni più giovane di Asia, un astro nascente della MMA (Mixed Martial Arts) soprannominato "The Italian thunder" nell'ambiente della MMA. 

In passato, l'attrice, tra le protagoniste del MeToo, è stata sentimentalmente legata al celebre chef americano Anthony Bourdain

Adesso ha voltato pagina ed è tornata a sorridere con un nuovo amore. Il loro pare un legame solido nonostante la differenza di età e anche Anna Lou, figlia dell’attrice e di Morgan, pare abbia approvato. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia argentomichele martignoninuovo fidanzatovacanza





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.