A- A+
Costume
Asia Argento, la proposta indecente a Salmo: "Se ti do 20mila euro me lo dai?"
Asia Argento

Asia Argento si scatena al concerto di Salmo e gli propone: "Se ti do 20mila euro me lo dai?"

L'attrice Asia Argento torna sul palco, anzi fa irruzione durante il concerto del cantante Salmo, che si è esibito ieri sera (4 aprile) a Roma. Mentre il rapper nel suo brano "PXM" cantava: "Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manca se mi paga glielo ficco dentro", Asia è apparsa sulla scena lasciando tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: Asia Argento: “Ho pagato per la mia troppa libertà. Io teatrino di me stessa"

Asia Argento si è fatta subito notare, è salita sul palco, con una valigetta piena di soldi tra le mani: "Ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarmelo dentro, voi accettereste?". Un colpo di scena che ha stupito i fan di Salmo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia argentosalmo





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.