A- A+
Costume
Il mito di Barbie non tira più. Mattel in crisi, l'a.d. lascia

L'amministratore delegato di Mattel, Bryan Stockton, lascia dopo tre anni alla guida del colosso dei giocattoli in seguito ai risultati deludenti. Le vendite nel quarto trimestre sono calate per il quinto trimestre consecutivo, con Barbie e Fisher-Price che non sembrano far breccia sui bambini. Christopher A. Sinclair, che siede nel consiglio di amministrazione di Mattel dal 1996, assumerà il ruolo di amministratore delegato a interim.

Tags:
mitobarbieaziendaamministratore delegato
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

motori
Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.