A- A+
Costume
Bebe Vio a un passo dalle nozze con Gianmarco Viscio. I rumors

La fiorettista Bebe Vio sta per sposarsi, il futuro sposo è Gianmarco Viscio. I rumors

A un passo dal "sì", parliamo di Bebe Vio e Gianmarco Viscio.  Secondo i ben informati e l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, la coppia è sempre più vicina al matrimonio. La storia con il giocatore di calcio a 8 per Bebe è diventata la sua favola.

LEGGI ANCHE: Bebe Vio esce allo scoperto, con Gianmarco Viscio è amore vero
 
Bebe Vio e Gianmarco Viscio non hanno confermato o smentito la notizia dei fiori d’arancio. La fiorettista oro paralimpico a Tokyo è molto riservata sulla sua vita privata (solo lo scorso anno ha pubblicato le foto della sua festa di compleanno) e non ha mai ufficializzato sui social la sua storia d’amore.

Mentre i paparazzi, proprio lo scorso settembre, avevano pizzicato Bebe Vio e Gianmarco Viscio durante un aperitivo molto intimo. Bebe non ha commentato gli scatti lasciando che il pettegolezzo girasse senza né confermare né smentire la storia d’amore. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bebe viogianmarco viscionozze





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.