A- A+
Costume
Belen e Stefano De Martino, nel deserto rinasce l'amore. FOTO

“Le mie persone preferite” così Stefano De Martino su Instagram pubblicando la foto di Belen Rodriguez con il figlio Santiago.
Le vacanze pasquali segnano un nuovo inizio per i De Martino che nel deserto, lontano da occhi indiscreti, si concedono momenti di intimità familiare e serenità, riscoprendo la complicità di un tempo.

Video, Ig stories, foto insieme, selfie; la coppia sembra aver ritrovato l'amore di un tempo e, nel nome di Santiago, sembrano essersi riuniti più che mai.

“Non servono ali per volare” scrive il ballerino di fianco ad una foto che lo ritrae con il figlio.
Una gioia documentata sui social e capace di far rivivere quell'amore che tanto aveva appassionato fan e pubblico.

Un amore che trova nuova vita e torna più forte di prima, a testimoniarlo gli sguardi dei due che si ritraggono sorridenti e spensierati: Belen balla, si diverte allegra con i suoi amori. I dissapori che avevano fatto ombra sulla coppia sembrano appartenere ormai ad un passato dimenticato, sostituito da un presente più che mai fatto di passione e amore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belenbelen de martinobelen de martino desertobelen de martino figliobelen rodriguez bikinibelen rodriguez de martinobelen rodriguez fotobelen rodriguez instagramstefano de martino e belen rodriguez
in evidenza
Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti

Gossip sorprendente

Satta-Berrettini, la mossa di Melissa spiazza tutti


in vetrina
Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

Nespresso, ottenuta certificazione per la parità di genere

motori
Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Nasce a Milano la Stellantis Brand House

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.