A- A+
Costume
Belen e Stefano insieme dopo la rottura con Antonino: è ufficiale

Belen, Instagram accoglie la sua confessione: è finita con Antonino. Mentre si riavvicina a Stefano De Martino

È finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: le voci si rincorrevano da un po' ma i diretti interessati non le confermavano né smentivano. Ma ora è stata la stessa showgirl a confessarsi con una story su Instagram: mentre stava cucinando una torta con il figlio Santiago, avuto dal ballerino Stefano De Martino, si è lasciata scappare alcune parole che hanno tolto tutti i dubbi: “Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina”. Insomma, la relazione con Antonino Spinalbese è naufragata a pochi mesi dalla nascita della figlia Luna Marì (di cui avevamo parlato qui). Ma davvero Belen è single? 

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme?

I social e i fan lo ripetono da qualche giorno: Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme. Ma sarà vero? I due, che si erano sposati il 20 settembre 2013, dopo aver dato alla luce il figlio Santiago, sono infatti stavi visti di recente insieme all'aeroporto di Malpensa. Nulla di eccezionale, l'ex marito l'ha accolta al rientro dalle vacanze in Sud America, eppure vederli insieme belli e sorridenti ha riacceso le speranze dei loro fan. Anche se non ci sono conferme ufficiali, comunque, un ritorno di fiamma non è da escludere, visto che già in passato era successo (vedi qui).

C'è però chi dà la notizia come certa: è il paparazzo Andrea Franco Alajmo che, oggi martedì 18 gennaio, ja sganciato la bomba nel salotto tv di Federica Panicucci a Mattino 5: “Ebbene sì, la nostra Belen Rodriguez ha ricominciato a frequentarsi col suo ex marito Stefano De Martino“. I due, secondo Alajmo, hanno ripreso a vedersi “da ormai tre settimane” ma non per il figlio Santiago. “Vi assicuro che non è per il bambino e presto uscirà“.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo 10 anni. L'annuncio

Commenti
    Tags:
    antonino spinalbesebelenstefano de martino
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

    Scatti d'Affari
    Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

    Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.