A- A+
Costume

Chi ha detto che bisogna rinunciare alla propria femminilità quando sopraggiunge una gravidanza? La donna di oggi lo sa: l’immagine è fondamentale per sentirsi bene con se stesse e con il mondo. Per questo Silk Gift Milan (www.silkgiftmilan.com), società femminile di Personal Shopper e Style Consultant creata da Amanda Archetti e Isabella Ratti, propone sempre alle proprie clienti servizi adeguati alla maternità e pensati proprio per prendersi cura della femminilità delle future e neo mamme senza obbligarle a scegliere tra gusto estetico e praticità.

Le due socie, da anni impegnate in una minuziosa ricerca sul territorio per selezionare il meglio tra prodotti di bellezza e capi d’abbigliamento, offrono prestazioni che vanno dall’Image Consulting al Wardrobe Planning, dal Personal Shopping al Wellness Caring, diffondendo un’immagine di mamma che non ha paura di mostrare il suo potenziale femminile. Silk Gift Milan, inoltre, si è da poco aperta anche all’organizzazione di Baby Shower Party totalmente personalizzabili e curati in ogni dettaglio, dalla location al catering, fino alla lista di regali per bambino e festeggiata: prodotti per dare sollievo alla pelle della mamma stressata dalla gravidanza, percorsi benessere selezionati tra le migliori SPA e in palestre esclusive, ma anche abiti che evidenzino la silhouette in modo intelligente e lingerie frizzante e inaspettata, come i reggiseno in pizzo ideati per allattare comodamente e sentirsi sempre sensuali. Last but not least l’originale servizio Diaper Cake: scenografiche torte di pannolini e accessori (o prodotti) per la cura del nascituro che lasciano tutti a bocca aperta.

Amanda e Isabella di Silk Gift Milan saranno ospiti al FashionCamp 2013 venerdì 7 giugno alle 16 con un incontro dal titolo "La dolce attesa... non è mai stata così fashion!". Daranno suggerimenti di stile per future mamme.

Tags:
bellezzamammesilk gift milan
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.