A- A+
Costume

 

moka bialetti 500

Buon compleanno Bialetti. L’azienda di Coccaglio, associata da sempre all’iconico “omino con i baffi”, festeggia il suo 80esimo compleanno lanciando la nuova Moka Express Glossy e anche un concorso. E' la caffettiera made in italy più venduta al mondo, brevettata nel 1933 da Alfonso Bialetti.

 

IL CONCORSO - Termina domenica 20 ottobre e prevede due diverse modalità di partecipazione.

- “Moka Express Yourself” mette alla prova l’immaginazione, il lato artistico e il gusto per il design chiedendo di rappresentare la Moka dei propri sogni. Gli utenti potranno, infatti, dare libero sfogo alla loro fantasia realizzando ex novo il disegno della Moka desiderata, scaricando l’inconfondibile sagoma ottagonale da decorare a proprio piacimento – a mano o con strumenti informatici – oppure “vestendo” e reinterpretando completamente una caffettiera a loro disposizione. Il risultato finale dovrà essere immortalato e inviato seguendo la procedura di registrazione indicata.
- “Moka Celebration” chiede ai partecipanti di fornire un’immagine in formato digitale di un prodotto, uno scatto fotografico oppure materiale pubblicitario di passate collezioni Bialetti appartenente alla storia e alla famiglia.

www.concorsobialetti.it

 

Tags:
bialettimokacaffè

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.