La moka Bialetti compie 80 anni

Buon compleanno Bialetti. L’azienda di Coccaglio, associata da sempre all’iconico “omino con i baffi”, festeggia il suo 80esimo compleanno lanciando la nuova Moka Express Glossy e anche un concorso. E' la caffettiera made in italy più venduta al mondo, brevettata nel 1933 da Alfonso Bialetti.
IL CONCORSO - Termina domenica 20 ottobre e prevede due diverse modalità di partecipazione.
- “Moka Express Yourself” mette alla prova l’immaginazione, il lato artistico e il gusto per il design chiedendo di rappresentare la Moka dei propri sogni. Gli utenti potranno, infatti, dare libero sfogo alla loro fantasia realizzando ex novo il disegno della Moka desiderata, scaricando l’inconfondibile sagoma ottagonale da decorare a proprio piacimento – a mano o con strumenti informatici – oppure “vestendo” e reinterpretando completamente una caffettiera a loro disposizione. Il risultato finale dovrà essere immortalato e inviato seguendo la procedura di registrazione indicata.
- “Moka Celebration” chiede ai partecipanti di fornire un’immagine in formato digitale di un prodotto, uno scatto fotografico oppure materiale pubblicitario di passate collezioni Bialetti appartenente alla storia e alla famiglia.