A- A+
Costume
Bianca Balti si confessa: "Tutto ha trovato il posto giusto". FOTO

Bianca Balti è la top model italiana più famosa ma anche una mamma appassionata che ha difeso davanti a tutti la scelta di allattare al seno la sua bambina di 15 mesi. A Grazia racconta che ha sempre fatto della sua indipendenza un vanto. Anche ora che sta per iniziare una nuova vita seguendo «l’uomo giusto nel posto giusto».

«Io non ho bisogno di nessuno. È importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici».

La top model 32enne lascia la casa a Marbella, in Spagna, per andare a vivere con il suo compagno e padre della seconda figlia, il creativo Matthew McRae, di stanza in California.

Al settimanale diretto da Silvia Grilli confessa: «Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto».

E continua: «È il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore. Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto».

Tags:
bianca balti senza velibianca balti si confessabianca balti segreto
Loading...
in evidenza
Covid vissuto con ironia

Guarda la gallery

Covid vissuto con ironia

i più visti
in vetrina
Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...

Meteo, quando fresco e temporali? Al Nord presto, ma al Centro-Sud...


casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.