A- A+
Costume
Brigitte Nielsen con il pancione: incinta a 54 anni? E' polemica
Da Twitter

Brigitte Nielsen, attrice di origine danese e naturalizzata italiana, ha pubblicato su Instagram e Twitter uno scatto che la ritrae con un pancione: "La famiglia si allarga", scrive. L'immagine ha sollevato accese polemiche soprattutto in Germania: in molti hanno criticato la scelta di questa presunta gravidanza a 54 annia( a luglio saranno per lei 55 anni). Conferme ufficiali del bebè in arrivo, però, non sono ancora arrivate. E se si trattasse di una provocazione? Brigitte Nielsen è sposata dal 2006 con Mattia Dessì, italiano, classe 1978, con il quale l'attrice ha spesso affermato di desiderare un figlio. Per Brigitte Nielsen non sarebbe il primo figlio, ma il quinto: uno è nato dal primo marito Kasper Winding, due dall'ex compagno Mark Gastineau e uno dal terzo marito Raoul Meyer. Brigitte Nielsen è stata sposata anche con Sylvester Stallone, con il quale è di recente tornata sul set per "Creed 2".

Tags:
brigitte nielsenbrigitte nielsen pancionebrigitte nielsen polemica
i più visti


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.