A- A+
Costume
Bulgari, dal Giappone a Dubai. Apre la boutique del cioccolato

Da qualche anno Bulgari ha avviato una produzione esclusiva di cioccolatini e praline made in Giappone utilizzando ingredienti del territorio e specialità italiane. Finora sono state messe in vendita nelle boutique di Tokyo e Osaka. Ora le creazioni dei maître chocolatier giapponesi arrivano negli Emirati Arabi con l'apertura di due boutique extra-lusso.

È stato così inaugurato a dicembre, nella nuovissima City Walk della città degli Emirati, il primo store Bvulgari il Cioccolato.

L’apertura della boutique, dove si possono acquistare le creazionidel maître chocolatier Kanako Saito inviate direttamente da Tokyo, è il frutto di un accordo con la holding del real estate Meraas. Meraas è inoltre il partner già scelto da Bulgari per l’apertura del Bulgari Resort e delle residenze del brand di gioielli nella Jumeirah Bay Island, previste per la seconda metà del 2017 e dove dovrebbe essere lanciata la seconda choco-boutique.

Tags:
bulgari boutique cioccolatobulgari cioccolato giapponebulgari dubai cioccolato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.