A- A+
Costume
Carpisa, Penelope Cruz modella e co-designer: ecco la nuova campagna

Carpisa lancia la nuova campagna pubblicitaria per la primavera 2018, ispirata all’Italian Lifestyle e interpretata da Penelope Cruz quale testimonial d’eccezione del brand controllato dal Gruppo Pianoforte. Affidate all’obiettivo del fotografo spagnolo Nico Bustos, le immagini ritraggono Penelope Cruz nel suo duplice ruolo di protagonista e co-designer della Cruz Collection, una capsule di borse ricercate e versatili cui l’attrice, insieme anche alla sorella Monica, ha contribuito in prima persona collaborando con il team creativo di Carpisa.

La campagna è ambientata all’interno dello storico Monastero di Santa Chiara di Napoli, location di grande prestigio artistico e culturale, scelta dall’azienda per rappresentare il profondo legame con la sua regione di origine. Una volontà strettamente connessa alla filosofia Italian Lifestyle che anima il marchio e che continuerà a ispirare le future iniziative del Gruppo, sempre più impegnato nell’opera di valorizzazione del patrimonio e delle eccellenze del territorio italiano quale fonte inesauribile di orgoglio e ispirazione. Pratica e raffinata, la capsule Cruz rispecchia lo spirito curioso e dinamico della moderna cosmopolita e ne diventa espressione di personalità e femminilità. I modelli fotografati si distinguono per il design confortevole ed essenziale, impreziosito attraverso esclusive decorazioni traforate, pendenti charm con maxi nappe ondeggianti e dettagli metallici che esaltano le cromie intense. Le immagini della nuova campagna Carpisa saranno pubblicate a partire dalla fine del mese di marzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carpisapenelope cruz
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.