A- A+
Costume
Carpisa: valigie assicurate con Zurich per viaggiare in aereo più tranquilli

Per chi compra una valigia Carpisa, copertura assicurativa Zurich di 12 mesi per i viaggi in aereo in ogni parte del mondo

Atterrare dopo un viaggio in aereo e non vedere arrivare la propria valigia: chi non ha mai avuto, o peggio vissuto, questa paura con i vari disagi che ne comporta? Grazie a Carpisa, però, quest’estate si potrà viaggiare un po’ più sicuri e tranquilli.

Il marchio italiano Carpisa, infatti, ha annunciato la collaborazione con il brand Zurich, gruppo assicurativo che opera su scala mondiale, per offrire a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, per i casi di smarrimento o mancato recupero della valigia nel corso di un viaggio aereo in ogni parte del mondo.

Un servizio che attualmente in Italia viene fornito solo da Carpisa e con cui il brand, molto apprezzato per le proprie proposte travel oltre che per borse e accessori, vuole sostenere la passione di tutti per i viaggi, ma anche la sicurezza necessaria per viverli al meglio.

L’iniziativa interessa tutti i punti vendita a marchio Carpisa sul territorio nazionale e nei Paesi membri dello Spazio Economico Europeo (SEE).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carpisazurich
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.