A- A+
Costume
Chanel continua lo shopping in Italia. La maison parigina acquisisce Ballin

Chanel compra ancora in Italia. Dopo la recente acquisizione della conceria Gaiera, dello scorso luglio, la maison acquisice Ballin, calzaturificio fondato nel 1945 con sede sulla Riviera del Brenta.

“Chanel è uno dei clienti principali di Ballin e questa decisione è stata motivata da interessi convergenti: l’esigenza per Ballin di appoggiarsi a un partner solido che possa garantire una visibilità a lungo termine all’azienda e la volontà da parte di Chanel di rinforzare una filiera essenziale per la propria attività e a quella del lusso nel suo insieme”. La maison parigina e Ballin collaborano già da anni e condividono la stessa visione aziendale.

Ballin Shoes

Il calzaturificio Ballin nasce nel 1945 dalla passione dei fratelli Guido e Giorgio Ballin. La sede è da sempre a Fiesso d’Artico. Oggi sono i figli Gabriella, Reanna e Alessandro, insieme al genero Roberto Barina, a guidare l’azienda. Ballin conta 200 dipendenti e una capacità produttiva annua di 250.000 scarpe. Vende in Italia e all’estero.

Commenti
    Tags:
    chanel





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.