A- A+
Costume
Chi è Cristiano Iovino, il personal trainer ha fatto perdere la testa a Ilary

Chi è Cristiano Iovino, il personal trainer romano che ha fatto perdere la testa a Ilary Blasi 

Il giorno dopo dell'intervista che Francesco Totti ha rilasciato al Corriere della Sera, si ritorna a parlare dell'uomo con cui Ilary Blasi l'ha tradito, così è rispuntato fuori Cristiano Iovino, il personal trainer che avrebbe fatto perdere la testa alla bionda conduttrice.


Ilary Blasi e Cristiano Iovino non hanno mai confermato la presunta relazione, lui stesso all'Adnkronos ha risposto dopo aver letto l'intervista del 'Pupone': "Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare".

Chi è Cristiano Iovino, negli ultimi giorni ha disattivato il profilo Instagram

Cristiano Iovino vive e lavora tra Roma e Milano, ha 40 anni e un fisico statuario con numerosi tatuaggi, molti sono simboli fascisti. É un personal trainer, è molto conosciuto tra le palestre della Capitale e del capoluogo meneghino. Ha una passione per la squadra della Lazio, per i motori, in particolare per le motociclette cafè racer e negli ultimi giorni ha disattivato il profilo Instagram.


Cristiano Iovino e le ex fidanzate famose


Cristiano Iovino non è un nuome nuovo nel mondo del gossip, in passato ha avuto delle storie con noti volti televisivi ed influencer. É stato legato all'ex tronista Sabrina Ghio, all'influencer Zoe Cristofoli. Inoltre si è vociferato che il ragazzo abbia avuto un flirt con l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis, ma non è mai stato confermato e né smentito dai diretti interessati. 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cristiano iovinofrancesco tottiilary blasipersonal trainer





    in evidenza
    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    Guarda le foto

    La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

    
    in vetrina
    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

    motori
    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.