A- A+
Costume
Chiara Ferragni mostra la nuova casa: scala a chiocciola e una piscina - FOTO
Chiara Ferragni alla finale di X-Factor: il giallo del cerotto

L'influencer mostra la nuova casa: tanta luce, una scala a chiocciola e una piscina. Ecco la dimora di Chiara Ferragni e Fedez

Anno nuovo e casa nuova per Chiara Ferragni e Fedez. L'influencer ha mostrato una parte del nuovo appartamento a CityLife, non molto lontano da dove vivono ora. Alcuni dettagli della nuova dimora sono da capogiro.

La nuova casa dei Ferragnez è un attico su più livelli. L'appartamento è nelle ultime fasi di cotruzione a CityLife e sorgerà all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2 con vista mozzafiato sullo skyline di Milano. Il futuro condominio dei Ferragnez è un complesso di lusso con giardini, palestra e piscina condominiale in cui la casa della famosa coppia occupa una delle penthouse.

Una grande scala a chiocciola collega i vari livelli della nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez. Si tratta di un attico e superattico pieni di luce con grandi finestre panoramiche e un’ampia terrazza.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casachiara ferragnipiscina





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.