Chiara Ferragni-Tronchetti Provera, compleanno da sogno in Costa Azzurra ma di lui non c'è traccia. Che cosa succede - Affaritaliani.it

Costume

Chiara Ferragni-Tronchetti Provera, compleanno da sogno in Costa Azzurra ma di lui non c'è traccia. Che cosa succede

Chiara Ferragni festeggia i suoi 38 anni con stile e riservatezza in una mega villa in Costa Azzurra, ma dell'imprenditore non c'è traccia... Scelta studiata a tavolino o c'è ancora aria di crisi? Il punto

di redazione

Chiara Ferragni-Tronchetti Provera, compleanno da sogno in Costa Azzurra ma lui dov'è? Il giallo 

Dopo il Pandoro gate, i presunti tradimenti dell'ex marito Fedez e la svolta societaria con il controllo quasi totale di Fenice, Chiara Ferragni riparte da se stessa e decide di festeggiare i suoi 38 anni con stile e riservatezza, trasformando la splendida Costa Azzurra nello sfondo perfetto per un weekend all’insegna dell’eleganza e della spensieratezza. Dopo un compleanno "di transizione" trascorso in solitaria ad Abu Dhabi per motivi di lavoro, l'imprenditrice digitale ha radunato il suo "circolino" in una villa da sogno affacciata sul mare, tra brindisi al tramonto, tavolate raffinate e panorami da cartolina. Eppure, un dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti: dell’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, con cui Chiara è stata recentemente accostata sentimentalmente, non c'è traccia.

Le immagini condivise sui social parlano di un party ristretto, curato nei minimi dettagli ma volutamente discreto. Nelle foto degli ospiti, come fa notare TgCom24, si contano 12 cartoni di pizza, uno per ciascun invitato, inclusi nomi noti come Valentina e Francesca Ferragni, Veronica Ferraro (visibilmente incinta), Chiara Biasi, Filippo Fiora, e Matteo Napoletano. A conti fatti, c’è spazio solo per dodici persone. Un numero che esclude proprio Tronchetti Provera, l’unico a non comparire in alcuna delle storie o dei post pubblicati durante il weekend.

Dopo le voci di una crisi tra Ferragni e Provera a causa dell'elevata esposizione mediatica di lei, gli interrogativi sulla sua presunta assenza appaiono leciti: si è trattato di una scelta voluta per mantenere riservatezza? O, al contrario, i due si sono già allontanati? La stessa Chiara ha pubblicato pochissimi scatti personali durante il weekend, concentrandosi soprattutto sul momento della torta. Il resto del tempo, lo ha vissuto lontana dall’occhio pubblico, lasciando i fan liberi di ricamare ipotesi.

Da non dimenticare che nel giorno del suo compleanno, Ferragni aveva condiviso un post da Abu Dhabi dove, stringendo una tortina con candelina, aveva ringraziato i suoi follower per l’affetto ricevuto, scrivendo: "Grazie per l’amore, il supporto e per avermi fatto sentire più me stessa che mai. Spero che il meglio debba ancora venire." Una frase che in molti hanno interpretato come il preludio a un nuovo capitolo personale, forse anche sentimentale.


 

LEGGI LE NOTIZIE DI COSTUME