A- A+
Costume
Chiara Ferragni vende la lussuosa casa di Los Angeles
Chiara Ferragni

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni mette in vendita la lussuosa villa di Los Angeles

All'inizio di maggio Chiara Ferragni aveva annunciato che avrebbe messo in vendita la sua casa di Los Angeles e per l'occasione, grazie all'aiuto di una delle sue assitenti, ha organizzato la vendita di gran parte del suo guardaroba, sottolinenando che il ricavato sarabbe andato in beneficenza. 

Ora, l'imprenditrice digitale comunica ufficialmente che la villa dove ha passato uno dei suoi periodi felici, come la nascita di Leone e lo sviluppo della sua carriera, è in vendita. Naturalmente, con una serie di storie pubblicate via Instagram, la prima cosa notata dal followers è il prezzo della dimora: il costo dell'immobile è di 2.699.000 di dollari, al cambio 2.550.000 euro.

L'annuncio dell'appartamento è stato pubblicato anche sul sito e sui profili social dell'agenzia: "Casa a un piano del 1918 ristrutturata e ampliata chiavi in ​​mano situata in una strada alberata molto ricercata nella storica Spaulding Square". E ancora, si legge: "Goditi una casa inondata di luce con 4 letti e 3 bagni con un concetto moderno e aperto. Nessun dettaglio è stato perso durante il rinnovamento totale di questa casa: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, nuova cucina gourmet, frigorifero per vini, gamma Wolf, forno a microonde, ripiani in pietra, coperture automatiche personalizzate per finestre, porte francesi del maestro che conducono al grande cortile spazio e altro ancora". 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnilos angelesvendita





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.