A- A+
Costume
Club Med cerca giovani. Parte il recruiting tour per 315 posti di lavoro
Federica Pellegrini (foto Instagram)

In vista dell’apertura della nuova stagione, Club Med- leader mondiale delle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali- è alla ricerca di 315 nuove figure professionali.

Per il recruiting Club Med ha dato il via a un roadshow in tutta Italia volto a trovare sia addetti all’ospitalità che manager da inserire presso i rinomati Resort Club Med in Italia, Grecia e Portogallo per la primavera 2017.

In particolare, Club Med è alla ricerca di 300 G.O® Gentils Organisateurs, professionisti dell’ospitalità e del tempo libero da impiegare nelle specifiche mansioni di: spa terapisti, demi chef, chef de partie e pasticceri, barman e sommelier, responsabili sport acquatici e terrestri, DJ e tecnici suono/luci, receptionist, night auditor e animatori per l’infanzia.

Per la primavera 2017, sono inoltre richieste 15 figure manageriali nei ruoli di: food&beverage manager, room division manager, chef patissier, responsabili reception, responsabili spa, housekeeping manager, assistant housekeeping manager, responsabile ristorante, assistente responsabile ristorante, responsabile bar, responsabile finanziario, responsabile animazione.

Il savoir-faire umano rappresenta un forte tratto distintivo di Club Med che, grazie anche all’ampia offerta di servizi e di esperienze, garantisce un’esperienza indimenticabile per tutti i clienti.

Particolare attenzione viene quindi posta in fase di selezione dell’equipe di Club Med che deve essere composta da figure esperte e qualificate che diventano ambasciatori dei 5 valori del brand: gentilezza, innovazione, libertà, multiculturalità e responsabilità.

Il tour di recruiting itinerante è partito da Milano, dove sono previste ulteriori date, toccherà le città di Roma, Bari, Ragusa e si concluderà a Napoli.

Per accedere alle selezioni è necessario candidarsi sul sito www.clubmedjobs.it.

Qualora il profilo risultasse in linea con i parametri Club Med, il candidato sarà contattato direttamente dall'equipe di preselezione che avrà cura di trasmettere tutte le informazioni necessarie per partecipare ad una delle sessioni di recruiting.  

L'equipe di Selezione Club Med viaggerà per l'Italia nelle seguenti date:

3/02  Jobday TFP Summit Milano (accesso libero)

6/02 Milano

13/02 Bari

20/02, 22/02 e 24/02 Ragusa

2/03 Milano

16/03 Jobday Fareturismo a Roma (accesso libero)

17/03 Roma

22/03 Napoli

Tags:
club med posti lavoroclub med recruiting tourclub med assunzioni





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.