Neve in centro a Milano in una calda giornata d’estate. Questa la sorpresa organizzata da Club in occasione della presentazione alla stampa delle novità per l’inverno 2015. Tre le nuove aperture: si va dalle montagne innevate – con il Resort 4 Tridenti Val Thorens Sensations nel comprensorio sciistico delle 3 Vallées, il più vasto del mondo – alle Maldive cinesi, con il Resort 4 Tridenti di Dong’Ao Island, fino al paradiso eco-chic delle 52 ville di lusso in vendita alle Maldive (nella gallery in alto).
Tra le altre novità, due new entry per i viaggi stopover, che permettono di visitare le grandi città abbinandole poi a un soggiorno nei resort di tutto il mondo: Las Vegas e Shangai completeranno l’elenco delle 19 mete tra cui scegliere. Nel primo caso è stato fatto un accorso con l’hotel di lusso Mandarin oriental Las Vegas, nel secondo con The Peninsula Shanga. E ancora, sono stati presentati i nuovi volti del Resort 4 Tridenti con spazio 5 Tridenti di Cancún Yucatán, in Messico, e di quello 4 Tridenti di Columbus Isle, alle Bahamas, nonché le nuove rotte nelle acque cubane del veliero Club Med 2.
Nonostante la crisi, il mercato del lusso continua a espandersi: il 2012 ha segnato tre anni di crescita a doppia cifra per i beni di lusso, che ora si affermano sopra il tetto di mercato dei 200 miliardi. Lo svela uno studio realizzato da Saatchi & Saatchi, che da un anno collabora con Club Med, sulla percezione del lusso in Italia. Una dimensione non più intesa e percepita come eccesso e ostentazione, ma piuttosto focalizzata su quattro aspetti “esperienziali”: artigianalità e originalità, importanza al dettaglio, libertà e accessibilità, natural beauty e armonia.
Guarda la gallery – La parete di arrampicata nel Resort 4 Tridenti Val Thorens Sensations
Guarda la gallery – Il Resort 4 Tridenti di Dong’Ao Island alle Maldive cinesi
Guarda la gallery – La nevicata in centro a Milano













