A- A+
Costume
Coca Cola entra nel mercato del tè ready-to-drink in Italia con FUZETEA
The Coca-Cola Company annuncia il lancio in Italia e in Europa di FUZETEA, brand di tè ready-to-drink che ha già ottenuto eccellenti risultati in oltre 52 Paesi nel mondo.
 
FUZETEA rappresenta una novità assoluta per il mercato del tè freddo: nato dalla fusione di elementi inaspettati, è il perfetto incontro tra l'estratto di tè, il succo di frutta e le erbe, per una sorprendente esperienza di gusto.
 
 "Sappiamo che i consumatori sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti capaci di soddisfare le loro esigenze e che i loro gusti e abitudini sono in continuo cambiamento" dichiara Annalisa Fabbri, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia. "Il lancio di FUZETEA in Italia è una fantastica opportunità per offrire prodotti con gusti nuovi e più sofisticati e un ulteriore passo verso il nostro obiettivo di diventare una total beverage company. Quello del tè ready-to-drink è un segmento particolarmente dinamico e rilevante, pertanto crediamo sia giunto il momento di ampliare il nostro portafoglio con un prodotto innovativo in questo settore". 
 
A partire da gennaio FUZETEA sarà disponibile su tutto il territorio nazionale nei canali Modern Trade e Ho.Re.Ca. in tre varianti:
" Limone con una nota di lemongrass, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L; 
" Pesca con una nota di rosa, in lattina 330 ml e bottiglia PET 400 ml e 1,25 L; 
" Tè verde mango con una nota di camomilla, a ridotto contenuto calorico, in bottiglia PET da 400 ml. 
 
FUZETEA 
 
- FUZETEA è uno dei maggior brand di successo dell'Azienda e ha già ottenuto una veloce crescita in oltre 52 Paesi del mondo. Lanciato nel 2012 in 14 mercati internazionali, in meno di 3 anni è diventato uno dei billion-dollar brand dell'Azienda e ora verrà lanciato contemporaneamente in 36 paesi europei, tra cui l'Italia.
 
- The Coca-Cola Company vanta una grande esperienza a livello mondiale nel mercato del tè: FUZETEA è uno dei tre billion-dollar brand di tè dell'Azienda (Gold Peak, Ayataka e FUZETEA) e uno dei suoi 12 brand di tè nel mondo.
 
- Per incontrare i gusti dei consumatori europei, nel centro R&D Coca-Cola di Bruxelles sono state sviluppate appositamente delle nuove formulazioni di FUZETEA.
 
- L'estratto di tè utilizzato in FUZETEA proviene da fonti 100% sostenibili e da coltivazioni che rispettano i Sustainable Agriculture Guiding Principles (SAGP) di The Coca-Cola Company. Ogni coltivazione che fornisce tè per FUZETEA possiede una certificazione che garantisce il rispetto di almeno uno dei cinque standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale. Questa scelta contribuisce al raggiungimento dell'obiettivo dell'Azienda di approvvigionamento sostenibile, a livello globale, del 100% dei suoi ingredienti e materie prime di origine agricola entro il 2020.
Tags:
coca colafuzeteacoca cola tètè coca colafuzetea tè coca colafuzetea che cos'è
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.