A- A+
Costume
Cristina Chiabotto si sposa: l'ex Miss Italia dice sì a Marco Roscio. FOTO

Cristina Chiabotto si sposa. Quello che sembrava un semplice rumors sembrerebbe un evento già deciso; secondo quanto riportato dalla rivista Spy l'ex Miss Italia avrebbe già stabilito la data delle nozze con l'attuale fidanzato Marco Roscio, manager torinese di 32 anni.

Una relazione iniziata circa un anno e tre mesi fa e che troverà coronamento in una cerimonia blindatissima prevista per la fine di settembre, alla quale però non sono al momento previsti ospiti vip, a parte la famiglia Agnelli.

Spy rivela che a occuparsi dei preparativi e dell'organizzazione sarebbe Cristina Chiabotto stessa; secondo indiscrezioni si direbbe che la show girl stia curando il tutto nei minimi dettagli.
Un matrimonio che arriva dopo una lunga relazione durata dodici anni con l'attore Fabio Fulco; una love story che però è tramontata a seguito di una rottura irreparabile.

Quella con il manager torinese è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha da subito legati e li ha portati a fissare in poco tempo, dopo appena 15 mesi, la data delle.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cristina chiabottocristina chiabotto fotocristina chiabotto compagnocristina chiabotto si sposacristina chiabotto matrimonio
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

    Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

    Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.