A- A+
Costume
Cristina Marino ultra sensuale: solo slip a bordo piscina. E il bikini... FOTO
Foto Instagram Cristina Marino

Cristina Marino in piscina: niente reggiseno. FOTO - CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO NEWS

Cristina Marino è tornata ad allenarsi a due mesi dalla nascita della figlia Nina. Lo ha raccontato lei stessa su Instagram, spiegando che in queste settimane si era limitata a una camminata veloce. Ora invece può allenarsi come ha fatto fino a due settimane prima del parto. Il fisico è sempre super: atletico e sensuale allo stesso tempo. Lo dimostrano le nuove foto che la compagna di Luca Argentero ha pubblicato su Instagram. Una a bordo piscina, solo con gli slip del costume, le altre indossando dei bikini sensualissimi. E i tanti fan la tempestano di like e di domande su Istagram.

Cristina Marino e Luca Argentero, foto su Instagram. Boom di like su instagram. FOTO 

Cristina Marino e Luca Argentero ultimamente hanno risposto spesso alle domande dei fan su Instagram, anche se in genere sono una coppia riservata. rInnanzitutto, Cristina Marino e Luca Argentero non hanno nessun aiuto perla figlia Nina, nata lo scorso 20 maggio. "Abbiamo deciso di fare tutto noi", rivelano. “Nina è una bimba molto attiva, ha già bisogno di molte attenzioni…quindi, sì, la nostra quotidianità è nettamente cambiata, ma io e Luca siamo una squadra fortissima…e questa meravigliosa creatura ci ha unito, per quanto possibile, ancora di più”.

Cristina Marino e Luca Argentero, dichiarazione d'amore su Instagram. FOTO

Una coppia affiatata e molto innamorata. Luca Argentero pubblica una foto in piscina e scrive: “Luce e acqua, alle piante serve solo luce e acqua". Cristina Marino risponde: "A me solo tu".

E ancora, la modella, attrice ed imprenditrice web rivela i suoi pregi e i suoi difetti. Cristina Marino si definisce schietta, libera e coraggiosa, ma anche impaziente, presuntuosa e categorica. In gravidanza ha preso 10 chili e allatta la sua bambina, “con fatica perché Nina è molto pigra”.  Di Luca Argentero dice che è bello, ma “caratterialmente ancora più bello”.
 

Commenti
    Tags:
    cristina marinocristina marino instagramcristina marino fotocristina marino fisicocristina marino mammaluca argenteroluca argentero fotoluca argentero instagram





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.