A- A+
Costume

Vanity Fair Us dedica la copertina di novembre a Cuba. Il servizio è stato realizzato nella capitale, Havana, ed ha come protagonista Rihanna. La popstar statunitense posa davanti all’obiettivo della fotografa Annie Leibovitz in diversi scorci della città, pochi mesi dopo l’apertura dei confini e la riapertura dell’ambasciata Usa. La cantante viene ritratta semi-nuda in abitazioni d’epoca del quartiere di Vedado, tra le strade del centro storico, all’interno del bar La Rosa e vicino ad auto degli anni 50. Cuba, come in molti avevano previsto, è diventata una nuova frontiera per il lusso. In questo caso, appare addirittura come un vero set di moda. Nelle varie immagini del servizio della testata Condé Nast, la celebrity indossa abiti e calzature Valentino, Dior e Manolo Blahnik.

Tags:
cuba
in evidenza
Elodie-Diletta pazze per la Puglia Fanno coppia fissa al mare- FOTO

Ormai amiche inseparabili

Elodie-Diletta pazze per la Puglia
Fanno coppia fissa al mare- FOTO


in vetrina
Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.