A- A+
Costume
Core Stix, il nuovo modo di fare fitness arriva dagli Usa

Core Stix. Si chiama così l'attrezzo creato negli Usa con la collaborazione di un ingegnere della Nasa, che ha rivoluzionato il modo di fare fitness e che è stato presentato all'ultima Fiera del Fitness 2016 di Rimini. Dagli Stati Uniti si sta diffondendo ora anche nel resto del mondo grazie alla sua efficacia e versatilità per qualsiasi esigenza legata alla forma fisica.

Una palestra racchiusa nello spazio di un paio di mq che ha trovato come primo utilizzatore in Italia e ora anche Testimonial Ufficiale Italiano il Personal Trainer Davide Nevrkla, che spiega: "Tramite una serie di barre flessibili di varia resistenza, ancorabili a dei supporti posti alla base di una pedana, si possono realizzare innumerevoli esercizi per qualsiasi gruppo muscolare del nostro corpo per tonificare, dimagrire e aumentare la flessibilità". 

Nevrkla è stato premiato dalla nota casa produttrice americana, che lo ha inserito come unico rappresentante del nostro paese tra i testimonial dell’innovativo attrezzo ginnico insieme a professionisti celebri del Fitness mondiale e all’attore Sylvester Stallone. Nel sito ufficiale del Personal Trainer Nevrkla www.elitetoptrainer.com è presente il promovideo nel quale illustra le potenzialità del Core Stix e a quali soggetti è rivolto.  (www.corestix.com)

Tags:
davide nevrkla personal trainercore stix fiera fitness rimini 2016
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.