A- A+
Costume
Desigual e la capsule collection di Mr. Christian Lacroix: ultima uscita

La capsule collection Exceptionnel, creata dallo stilista francese Mr. Christian Lacroix per Desigual, lancia la sua ultima uscita questo luglio, il 26 online e nei negozi a partire dal 30 luglio. A partire da marzo infatti ogni mese Desigual ha proposto una nuova uscita esclusiva di 100 unità per capo sulla pagina web di Desigual e in vari punti vendita selezionati in Europa.

Exceptionnel è un’edizione limitata di capi esclusivi dal tocco unico e dalle diverse ispirazioni, che sposa in maniera unica l’universo di Desigual e quello di Mr. Christian Lacroix.

Il famoso stilista francese descrive così la sua capsule: “una serie di capi da indossare in ogni momento, dalla forte personalità, ottimista e intrisa di cultura, mai formale”.

L’ultima uscita Exceptionnel è composta da 4 magliette e 3 vestiti. Magliette estive con modelli stile tunica e scolli rotondi, dallo stile femminile e romantico, perfetti per l’estate. I vestiti in stile kimono e senza maniche sono morbidi al tatto, con stampe colorate e floreali che si abbinano alla perfezione allo stile casual-chic delle magliette.
Questa nuova collezione sarà disponibile online dal 26 luglio e nei negozi a partire dal 30 luglio.

Foglie e rami colorati, soli blu, colori brillanti e motivi 2.0 appaiono in una serie di top e vestiti che catturano l’attenzione e ben rappresentano lo stato di grazia, euforia ed energia dell’estate. Una capsule dunque dai dettagli tropicali ma con modelli in stile giapponese e colori senza complessi.

Il rapporto tra Desigual e Mr. Christian Lacroix si basa su una reciproca ammirazione, sulla condivisione del gusto per l’estetica del “fatto a mano” e dei riferimenti culturali. La ricchezza dei tessuti, i dettagli artigianali, i colori vivaci, le forme esagerate e i tocchi Premium caratterizzano Mr. Christian Lacroix come uno stilista senza tempo, in grado di formare la personalità di una donna in modo travolgente, divertente e vivace. Si tratta di una collezione assolutamente unica, grazie appunto al tocco esclusivo di Mr. Christian Lacroix e alla periodicità unica ed eccezionale.

 

Tags:
desigualchristian lacroix
in evidenza
"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!

La kermesse di Affari dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina": la politica può essere sexy? Scoprilo alla Piazza, crocevia delle elezioni!


in vetrina
Scatti d'Affari ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Scatti d'Affari
ATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022


casa, immobiliare
motori
Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi

Dacia Spring: l’elettrica oltre gli incentivi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.