A- A+
Costume
Desigual e la capsule collection di Mr. Christian Lacroix: ultima uscita

La capsule collection Exceptionnel, creata dallo stilista francese Mr. Christian Lacroix per Desigual, lancia la sua ultima uscita questo luglio, il 26 online e nei negozi a partire dal 30 luglio. A partire da marzo infatti ogni mese Desigual ha proposto una nuova uscita esclusiva di 100 unità per capo sulla pagina web di Desigual e in vari punti vendita selezionati in Europa.

Exceptionnel è un’edizione limitata di capi esclusivi dal tocco unico e dalle diverse ispirazioni, che sposa in maniera unica l’universo di Desigual e quello di Mr. Christian Lacroix.

Il famoso stilista francese descrive così la sua capsule: “una serie di capi da indossare in ogni momento, dalla forte personalità, ottimista e intrisa di cultura, mai formale”.

L’ultima uscita Exceptionnel è composta da 4 magliette e 3 vestiti. Magliette estive con modelli stile tunica e scolli rotondi, dallo stile femminile e romantico, perfetti per l’estate. I vestiti in stile kimono e senza maniche sono morbidi al tatto, con stampe colorate e floreali che si abbinano alla perfezione allo stile casual-chic delle magliette.
Questa nuova collezione sarà disponibile online dal 26 luglio e nei negozi a partire dal 30 luglio.

Foglie e rami colorati, soli blu, colori brillanti e motivi 2.0 appaiono in una serie di top e vestiti che catturano l’attenzione e ben rappresentano lo stato di grazia, euforia ed energia dell’estate. Una capsule dunque dai dettagli tropicali ma con modelli in stile giapponese e colori senza complessi.

Il rapporto tra Desigual e Mr. Christian Lacroix si basa su una reciproca ammirazione, sulla condivisione del gusto per l’estetica del “fatto a mano” e dei riferimenti culturali. La ricchezza dei tessuti, i dettagli artigianali, i colori vivaci, le forme esagerate e i tocchi Premium caratterizzano Mr. Christian Lacroix come uno stilista senza tempo, in grado di formare la personalità di una donna in modo travolgente, divertente e vivace. Si tratta di una collezione assolutamente unica, grazie appunto al tocco esclusivo di Mr. Christian Lacroix e alla periodicità unica ed eccezionale.

 

Tags:
desigualchristian lacroix
Loading...
in evidenza
Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

Euro2020, Svizzera travolta

Locatelli show: Italia agli ottavi
Rimpianto Milan e assalto Juve

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.