Costume
Diesel lancia Hate Couture durante l'Haute Couture




Renzo Rosso a Parigi con una t-shirt su cui erano stampate parole criptiche. Un errore o una provocazione voluta? Entrambi: un errore fatto di proposito
Renzo Rosso è stato avvistato alla settimana dell'alta moda di Parigi con indosso una maglietta sulla quale erano stampate parole criptiche. Un errore o una provocazione voluta? Si è trattato di entrambi - un errore fatto di proposito.
Tutto quello che fate online, che siate famosi o no, verrà giudicato. L'odio (Hate) spopola su internet; persone acide e arrabbiate hanno la possibilità di nascondersi dietro all'anonimato dei loro schermi. Prima o poi, chiunque riceve odio sui social media.
Rosso, fondatore di DIESEL, ha voluto provocare chi lo segue con un errore di ortografia intenzionale, in pubblico e su Instagram. Come previsto, molti commenti sono apparsi sul suo feed nelle ore successive, dando prove ancora maggiori che non c'è scampo da conflitto e odio online.
Ancora una volta, DIESEL affronta le tematiche sociali a modo proprio, partendo dall'autoironia.
DIESEL Haute Couture sarà un messaggio coraggioso rivolto agli haters di tutto il mondo - e un invito per tutti a farsi avanti, affrontare e prendere possesso dei messaggi negativi che riceviamo quotidianamente.
La rivelazione totale di questa nuova "avventura" comunicativa accadrà a fine estate - quindi, adesso più che mai, state connessi.