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Costume
Diesel lancia Hate Couture durante l'Haute Couture

Renzo Rosso è stato avvistato alla settimana dell'alta moda di Parigi con indosso una maglietta sulla quale erano stampate parole criptiche. Un errore o una provocazione voluta? Si è trattato di entrambi - un errore fatto di proposito.


Tutto quello che fate online, che siate famosi o no, verrà giudicato. L'odio (Hate) spopola su internet; persone acide e arrabbiate hanno la possibilità di nascondersi dietro all'anonimato dei loro schermi. Prima o poi, chiunque riceve odio sui social media.


Rosso, fondatore di DIESEL, ha voluto provocare chi lo segue con un errore di ortografia intenzionale, in pubblico e su Instagram. Come previsto, molti commenti sono apparsi sul suo feed nelle ore successive, dando prove ancora maggiori che non c'è scampo da conflitto e odio online. 


Ancora una volta, DIESEL affronta le tematiche sociali a modo proprio, partendo dall'autoironia.


DIESEL Haute Couture sarà un messaggio coraggioso rivolto agli haters di tutto il mondo - e un invito per tutti a farsi avanti, affrontare e prendere possesso dei messaggi negativi che riceviamo quotidianamente. 


La rivelazione totale di questa nuova "avventura" comunicativa accadrà a fine estate - quindi, adesso più che mai, state connessi.

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