A- A+
Costume
Diletta Leotta e Can Yaman insieme: "beccati" di nuovo. GUARDA TUTTE LE FOTO
Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta e Can Yaman insieme (di nuovo): cenetta e fuga romantica... FOTO

Chi si ama... si rivede. Così pare per Diletta Leotta e Can Yaman. Tornano i rumors: stanno insieme? Una nuova foto pare proprio parlare chiaro. Tre settimane dopo il primo scoop di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva (nel numero in edicola da mercoledì 27 gennaio) le immagini del nuovo incontro segreto tra l’attore Can Yaman e la conduttrice Diletta Leotta.

Can Yaman Diletta Leotta bacio: FOTO

Sono a Roma, stesso hotel della scorsa volta, stesso copione. Cena a mezzanotte e fuga romantica in camera.  Can Yaman e Diletta Leotta sembrano proprio innamorati... Basta guardarli nelle foto, tra abbracci ed effusioni, anche se da parte loro non ci sono state dichiarazioni sulla presunta relazione. In ogni caso, Can Yaman non ha smentito i rumors, ma ha solo detto: "Fatti miei". E i due sembrano lanciarsi messaggi a distanza...

CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA FIDANZATI? TUTTI I GOSSIP E LA RISPOSTA DI CAN YAMAN. ECCO LE PUNTATE PRECEDENTI DELLA... LOVE STORY? (LEGGI QUI)

diletta leottaGuarda la gallery - Diletta Leotta look: FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati? I messaggi a distanza...

Diletta Leotta e Can Yaman: innamorati o non innamorati? Il tormentone continua. “Nonostante la pioggia il cielo su Roma profuma di sogni” ha scritto pochi giorni fa la conduttrice di Dazn dopo la partita Roma-Inter. E l'attore turco posta la sua valigia con la stessa scritta. Recentemente Diletta e Can hanno condiviso la stessa canzone su Instagram. Il brano "Una notte a Napoli", usato dalla Leotta quando è andata in Campania per il match Napoli-Fiorentina. Arrivata in albergo la giornalista di Dazn ha postato questa canzone nelle sue Instagram stories e poche ore dopo lo stesso ha fatto Can Yaman E ancora. Qualche giorno fa, nel corso di una puntata su Radio 105 del progamma che Diletta Leotta conduce con Daniele Battaglia (105 Take Away dalle 12 alle 13), è stata messa in sottofondo una canzone turca. “Lo salutiamo Can? Ci sta sentendo”, ha detto Diletta. Indizi....

Diletta Leotta e Can Yaman fidanzati? L'attore turco: "Fatti miei"

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? E' nato l'amore? Sono tantissimi i fans dei due che in questi giorni se lo stanno chiedendo, da quando le prime foto e il primo articolo di Chi (vedi sotto) hanno fatto esplodere il gossip. L'attore delle fiction Daydreamer nei giorni scorsi è stato 'assediato' dalle domande delle fans sui social. “Fatti miei. Punto” ha scritto Can Yaman con la faccina che indica di fare silenzio. Un messaggio che molti hanno visto come risposta ai gossip di questi giorni. Poi ha bloccato i commenti su Instagram e lasciato Twitter.

can yaman 4
 

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FIDANZATI SECONDO CHI

Diletta Leotta e Can Yaman innamorati? Lo scrive il settimanale Chi nel numero del 13 gennaio. Un gossip clamoroso (la prima indiscrezione era stata lanciata da Anna Pettinelli) di una storia d'amore che vede protagonisti la splendida presentatrice di Dazn e l'attore turco, considerato uno degli uomini più belli del mondo.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, CINQUE GIORNI IN HOTEL A ROMA

Stando a queste indiscrezioni Diletta Leotta e  Can Yaman hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, I BACI E L'AMORE

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

Diletta Leotta, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma Can Yaman. L'attore protagonista della fiction di Canale 5 "Daydreamer" è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide. Diletta e Can si sono lasciati domenica mattina quando Yaman è tornato in Turchia e la Leotta si è recata allo stadio per la partita Roma-Inter andata in onda su Dazn. Tutte le immagini della nuova coppia d'oro del 2021 su Chi in edicola da mercoledì 13. 

 
 
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
can yamancan yaman e diletta leotta baciocan yaman e diletta leotta fotodiletta leottadiletta leotta can yamandiletta leotta can yaman chidiletta leotta can yaman fotodiletta leotta can yaman newsdiletta leotta e can yaman stanno insiemediletta leotta fidanzatodiletta leotta news





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"

motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.