A- A+
Costume
Diletta Leotta e Giacomo Cavalli pizzicati di nuovo insieme
Diletta Leotta

La presentatrice Diletta Leotta è stata di nuovo paparazzata insieme a Giacomo Cavalli

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sono stati sorpresi insime dal settimanale Chi. Della presentatrice e del modello si erano perse le tracce, dopo il weekend alle Baleari. Soprattutto Diletta è molto attenta alla privacy dalla fine della storia con l'attore Can Yaman, ma la pazienza dei paparazzi è stata più forte a quanto pare.

Eccoli Diletta Leotta e Giacomo Cavalli immortalati in dolci schermaglie sul terrazzo dell'appartamento milanese della conduttrice. Entrambi ce la mettono tutta per depistare il gossip: entrano in casa separatamente, escono uno alla volta e compiono lunghi e interminabili giri in auto per far perdere le loro tracce. 

Probabilmente Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si frequentano da mesi ma non hanno mai reso pubblica la loro relazione. Lui è un modello 28enne laureato in Economia e con la passione per la vela. Sul terrazzo di casa della conduttrice si lasciano andare a un momento di intimità, mettendo in scena una finta discussione solo per avere la scusa per fare pace.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    diletta leottagiacomo cavalli





    in evidenza
    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    Guarda la gallery

    Sardegna, Elly e Todde si guardano negli occhi... L'intesa vincente prima delle elezioni

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni in Sardegna, la discesa della Lega dal 2019 a oggi

    Affari in rete/ Elezioni in Sardegna, la discesa della Lega dal 2019 a oggi

    motori
    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.