A- A+
Costume
Diletta Leotta ha un nuovo amore? La giornalista flirta con Loris Karius FOTO

Diletta Leotta ha un nuovo amore? La giornalista flirta con Loris Karius

Diletta leotta ha un nuovo amore? Ha già archiviato la storia con il modello Giacomo Cavalli? La presentatrice, mentre, flirta con l'ex portiere del Liverpool Loris Karius. Il gossip, dopo la rivelazione da parte del settimanale Gente che racconta di "una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare".

Sempre secondo Gente: "Si segue su Instagram da qualche settimana e pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore". Sono solo rumors, ma i fan attenti hanno fatto notare che Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sono spariti dai radar degli eventi e dalle paparazzate, questo fa supporre la nuova liaison con Loris Karius.
 

Chi è Loris Karius, il nuovo flirt di Diletta Leotta


Loris Karius è tedesco, ha 29 anni ed è un portiere di calcio. Dello sportivo si ricorda soprattutto la sua prestazione negativa nel 2018, a Kiev durante la finale di Champions League persa 3-1 dal suo Liverpool contro il Real Madrid.

In particolare, Loris Karius era stato sfortunato protagonista di due errori gravi che avevano consegnato la Coppa dalle grandi orecchie ai Blancos. Subito dopo la partita Karius ha detto: "La squadra ha perso per colpa mia. Mi dispiace per il club, per tutti. Se potessi tornare indietro".

Dopo quella finale, Loris Karius ha giocato in prestito per due anni al Besiktas dove, come se non bastasse, è entrato in conflitto con il club turco a causa di una serie di mancati pagamenti. Poi, si è trasferito  sempre in prestito all'Union Berlino per poi fare ritorno al Liverpool. Dopo che si è concluso il contratto con i Reds, oggi si trova sempre in un club inglese: il Newcastle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottaflirtloris kariusnuovo amore





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.