A- A+
Costume

 

coco
La modella canadese Coco Rocha davanti a un distributore L’Oréal Paris
Foto da Twitter: @cocorocha

Merendine, bibite, al massimo qualche prodotto di igiene personale come spazzolino e dentifiricio oppure preservativi. Finora i distributori automatici nelle metropolitane e alle stazioni dei treni distribuivano solo questi prodotti. Ma ora una rivoluzione è in arrivo e ad inaugurarla è l’Oréal Paris. Come si legge sui giornali internazionali, l'azienda  ha lanciato nella metropolitana di New York il distributore automatico dei suoi prodotti, ‘L’Oréal Paris Intelligent Color Experience’.

A mostrarlo su Twitter è stata la modella canadese Coco Rocha, ritratta davanti a una di queste macchinette della bellezza.

Ma non è finita qui. Il dispositivo non mette a disposizione solo ombretti e rossetti, ma uno specchio a figura intera e una telecamera con sensori in grado di rilevare i colori indossati dalla cliente, per suggerire il prodotto più adatto a lei e offrirne altri da abbinare attraverso le animazioni digitali.

 

Tags:
distributoriautomaticitrucchimakeupl'oréal

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.