A- A+
Costume
Donne, il 75% preferisce l'uomo con la barba corta e ben curata
Zlatan Ibrahimovic (Foto Instagram)

Le donne preferiscono la "beard design", la barba disegnata. «La cura del viso rende l'uomo più ordinato, ma soprattutto più affidabile nella percezione delle donne» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimato.

Secondo un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com le donne, infatti, preferiscono l'uomo con il volto ordinato, quello che dà l'idea di prendersi cura di sé e quindi dei suoi affetti personali, di una persona metodica che non lascia nulla al caso.

Insomma  il 75% delle donne preferisce l'uomo con la barba rasata come se fosse disegnata sul viso. Una barba corta e ben curata, capace di dare equilibrio al viso, oppure una barba semi-folta ma scolpita che consente ai visi più rotondi di allungarsi ed avere un effetto più accattivante. 

E gli uomini? Secondo l'85% dei maschi le donne in carne sono le preferite. «Una donna in carne è sinonimo di felicità e di benessere. Un seno abbondante e fianchi generosi sono una risorsa per piacere agli uomini e in più le donne «tonde» non sono quasi mai tristi, sono quasi sempre positive ed allegre» commenta Alex Fantini.

Considerate più affascinanti, più sensuali e più sexy, le bellezze mediterranee hanno così sbaragliato la concorrenza. Niente magre dunque ma solo tante curve.

Questo è quanto emerge dall'ultimo sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 18 e i 48 anni.

Tags:
donne uomini barbauomini barba donne
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.