A- A+
Costume
È morta la prima Mercoledì Addams della storia della tv, l'attrice Lisa Loring
Lisa Loring prima Mercoledy Addams

Tv, è morta la prima Mercoledì Addams della storia: l'attrice Lisa Loring aveva 64 anni

Lisa Loring, la piccola Mercoledì Addams nella serie originale "La famiglia Addams" girata tra il 1964 e il 1966 (adattamento delle vignette del New Yorker disegnate da Charles Addams) è morta sabato 28 gennaio a causa di un ictus. Recentemente, gli iconici passi di danza interpretati dall’attrice sono tornati alla ribalta grazie alla coreografia proposta dalla protagonista Jenna Ortega nella serie Netflix "Mercoledì". 

A dare l'annuncio è stata la sua amica Laurie Jacobson, con un post su Facebook: Quattro giorni fa aveva subito un ictus a causa del troppo fumo e della pressione alta - ha scritto - Dopo essere stata tenuta in vita dalle macchine per tre giorni la sua famiglia ha preso la difficile decisione di staccarla e questa notte ci ha lasciati".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addamsattricemercoledìtv





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

motori
Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.