A- A+
Costume
Eleonora Daniele e la maternità, si chiamerà Carlotta e la Venier sarà madrina

"Lei è forte: sento già che mi dà ordini», spiega la Daniele, che rivela: "Mara Venier sarà la madrina di Battesimo. Zia Mara... io la chiamo così. È una donna unica, una grande professionista. Con lei nell'ultimo anno ho parlato di due cose importanti: una spiacevole, la scomparsa di mio fratello Luigi, che soffriva di una grave forma di autismo, e una molto bella, l'arrivo di Carlotta". Il fratello Luigi, scomparso nel 2015, a cui Eleonora era così legata: "In questi giorni complicati il mio pensiero è andato spesso alle famiglie che convivono con disabilità mentali, alla loro difficoltà nel tenere questi ragazzi soprattutto nei momenti più complessi quando l'autolesionismo diventa impossibile da sostenere. Per loro uscire è libertà, l'occasione per sfogarsi e mantenere un equilibrio. Vivere con una disabilità, soprattutto da sorella, ti permette di guardare il mondo con occhi diversi, mi ha fatto crescere molto più velocemente".  

Famiglia Cristiana cover
 

La famiglia di origine della giornalista vive in provincia di Padova, quindi questo 10 maggio il festeggiamento di mamma Iva sarà a distanza: "Mi immagino con lei al telefono a raccontarle, dopo la diretta, le mie paure, a ragionare sulla valigia per andare a partorire... Magari le scriverò una lettera perché possa restare nel tempo. Di lei vorrei che Carlotta prendesse l'eleganza; è sempre stata bella, curata e mai esagerata, io la vedevo come una principessa. Di lei vorrei che Carlotta prendesse l'eleganza; è sempre stata bella, curata e mai esagerata, io la vedevo come una principessa. Vorrei con Carlotta avere la sua capacità di trasmettere determinati valori".

Commenti
    Tags:
    eleonora danielemara veniereleonora daniele incinta





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.