A- A+
Costume
Elodie esce allo scoperto e confessa cosa l'affascina di Andrea Iannone
Elodie

Elodie in un'intervista rivela cosa l'affascina del campione di MotoGp Andrea Iannone

Ospite di Mara Venier, a "Domenica In", domenica 25 settembre, Elodie nell'intervista a fiume ha parlato della sua relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

La relazione fra Elodie e Andrea Iannone è nata da due mesi come confessa la cantante e quando la conduttrice le chiede se è innamorata, lei risponde: "Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo". Non solo, la cantante ha aggiunto: "Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così".

Elodie in questo periodo, oltre agli impegni musicali, dopo il Festival del cinema di Venezia, sta continuando il tour promozionale della sua prima fatica cinemtografica nella pellicola in bianco e nero "Ti mangio il cuore", per la regia di Pippo Mezzapesa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea iannonecoppiaelodie

in evidenza
Victoria dei Maneskin mezza nuda, coperta solo da una collana. FOTO

Guarda gli scatti mozzafiato

Victoria dei Maneskin mezza nuda, coperta solo da una collana. FOTO


in vetrina
Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

motori
Nissan annuncia la svolta, in Europa venderemo solo auto elettriche

Nissan annuncia la svolta, in Europa venderemo solo auto elettriche

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.