A- A+
Costume
Elodie esce allo scoperto e confessa cosa l'affascina di Andrea Iannone
Elodie

Elodie in un'intervista rivela cosa l'affascina del campione di MotoGp Andrea Iannone

Ospite di Mara Venier, a "Domenica In", domenica 25 settembre, Elodie nell'intervista a fiume ha parlato della sua relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

La relazione fra Elodie e Andrea Iannone è nata da due mesi come confessa la cantante e quando la conduttrice le chiede se è innamorata, lei risponde: "Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, pian pianino ci conosciamo". Non solo, la cantante ha aggiunto: "Di un uomo mi affascina la genuinità e Andre è così".

Elodie in questo periodo, oltre agli impegni musicali, dopo il Festival del cinema di Venezia, sta continuando il tour promozionale della sua prima fatica cinemtografica nella pellicola in bianco e nero "Ti mangio il cuore", per la regia di Pippo Mezzapesa.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea iannonecoppiaelodie





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.