A- A+
Costume
Estate, boom di tradimenti: anche in vacanza con il partner

«Vuoi i bisticci più frequenti per via delle vacanze da trascorrere insieme al partner, vuoi il sole che porta ad un aumento del testosterone, vuoi anche le tentazioni determinate dai corpi più scoperti per il caldo, o vuoi anche tutte le foto hot che le celebrity postano sui social, certo è che agosto è il mese in cui si tradisce di più» spiega Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

«Ma è proprio il tradimento la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare la relazione preesistente» aggiunge Alex Fantini.Incontri-ExtraConiugali.com, sito che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo per salvare un rapporto preesistente, proprio in questo periodo riscontrando notevoli consensi, dato che ad agosto —secondo quanto stima il sito— sarà almeno la metà degli italiani (e delle italiane) a tentare di tradire il partner.

IPA IPA25120464 prElisabetta Gregoraci
IPA

 

E secondo Incontri-ExtraConiugali.com saranno proprio le celebrity dei social a stimolare di più gli uomini e le donne in cerca di una fugace avventura.Con chi tradirebbero più volentieri gli italiani e le italiane? «Nelle preferenze degli uomini, sul podio c’è l’ex schedina ed oggi bellissima mamma Federica Ridolfi (88% di preferenze) che iniziò la sua carriera a 17 anni con il gruppo del Bagaglino, seguita dalla ex velina mora di “Striscia la Notizia” Federica Nargi (85%) e da Giulia De Lellis (78%), la cui notorietà è legata al programma “Uomini e donne”, curiosamente autrice di un libro proprio sulle corna, scritto con l’aiuto della blogger Stella Pulpo» sottolinea l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Immagine 2021 07 19 105200
Fonte Instagram Alessia Marcuzzi
 

«Nelle preferenze delle donne, invece, troviamo sul podio Biagio Antonacci (79%) che ci ha emozionato e stupito tutti con la sua musica, Raoul Bova (78%), il popolare attore dagli occhi blu e dal fisco scolpito dallo sport, Claudio Marchiso (75%), l’ex calciatore italiano che ha legato gran parte della carriera alla Juventus con cui ha vinto 7 campionati di serie A consecutivi» aggiunge l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, che in questa occasione ha mappato non solo i gusti del maschio alpha ma anche quelli delle donne.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    vacanzetradimenti
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.