A- A+
Costume
Eva Herzigova: "Le donne a 40 e 50 anni? Un incredibile sex appeal"

La top model Eva Herzigova, 42 anni, musa di Dior e simbolo di una generazione, racconta al settimanale Grazia la sua “conquista della bellezza”, fra successo e insicurezze. «Le aziende di cosmesi hanno contribuito ad affermare l’idea che a 40 e 50 anni si è ancora al top. Oggi è risaputo che, a quell’età, una donna emana un incredibile sex appeal, mentre in passato non era nemmeno considerata degna di nota. È fantastico assistere a un cambiamento di questa portata».

E continua: «La sensazione di avere raggiunto uno scopo - che si tratti della famiglia o della propria carriera, oppure di entrambe - è fondamentale per emanare una luce piena ed essere in grado di conquistare». E a proposito della sua famiglia confessa al magazine diretto da Silvia Grilli: «Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa».

L’esperienza della maternità l’ha anche resa sensibile alle tematiche ambientali: «Io e mio padre abbiamo installato alcune turbine eoliche nella Repubblica Ceca. Ho iniziato a interessarmi all’ambiente dopo che è nato il mio primo figlio. Quando diventi genitore, cominci a preoccuparti del futuro».

Tags:
eva herzigovadonneconquistare
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.