A- A+
Costume
Fashion Awards di Londra, trionfano gli italiani
LaPresse

Trionfo italiano al Royal Albert Hall di Londra durante la cerimonia di premiazione dei Fashion Awards. A Pierpaolo Piccioli di Valentino è andato l’ambito riconoscimento Designer of the year. Alla maison Gucci il premio Brand of the year, ritirato dal direttore creativo Alessandro Michele. Per il terzo anno consecutivo Marco Bizzarri, presidente e CEO della griffe toscana del gruppo Kering, ha invece portato a casa il titolo di Business Leader. A Miuccia Prada, infine, l’Outstanding Achievement.

Tra gli altri, Clare Waight Keller di Givenchy ha ricevuto direttamente dalle mani di Meghan Markle il premio British designer of the year per il womenswear. L’arrivo a sorpresa della Duchessa del Sussex, che aveva indossato una creazione esclusiva della Keller per il suo matrimonio, è stato tra i momenti più condivisi sui social network.

Commenti
    Tags:
    fashion awards londrafashion awards italianipierpaolo picciolimiuccia prada
    in evidenza
    Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    Wanda, Fico e... Gallery Vip

    Cristina D'Avena, bikini esplosivo
    Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

    Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.