A- A+
Costume
Feltrinelli, ora in libreria si fa anche il brunch

Caffè americano e spremute, sanwiches, pancakes, uova strapazzate e bacon. Non solo. Ad accompagnare il cibo, un avvincente libro giallo o un appassionante romanzo. D'ora in poi il brunch si fa in libreria e anche all'aperto. A lanciare la novità è la Libreria "Red" di Feltrinelli in piazza Gae Aulenti a Milano, che offre questa possibilità per il sabato e la domenica dalle 11.30 alle 15.30. 

Dal primo mattino fino a tarda sera  da Red si incontrano i libri: nuove uscite, proposte e grandi classici. Il meglio di tutti i generi letterari, anche per bambini. Puoi sfogliarli mentre bevi un caffè o aspetti la tua ordinazione. 

 

Tags:
brunch libreria feltrinelli
in evidenza
Camila Giorgi, look mozzafiato La tennista strega i suoi tifosi

Wanda, Raffaella Fico e... Foto Vip

Camila Giorgi, look mozzafiato
La tennista strega i suoi tifosi

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.