A- A+
Costume
Feltrinelli, ora in libreria si fa anche il brunch

Caffè americano e spremute, sanwiches, pancakes, uova strapazzate e bacon. Non solo. Ad accompagnare il cibo, un avvincente libro giallo o un appassionante romanzo. D'ora in poi il brunch si fa in libreria e anche all'aperto. A lanciare la novità è la Libreria "Red" di Feltrinelli in piazza Gae Aulenti a Milano, che offre questa possibilità per il sabato e la domenica dalle 11.30 alle 15.30. 

Dal primo mattino fino a tarda sera  da Red si incontrano i libri: nuove uscite, proposte e grandi classici. Il meglio di tutti i generi letterari, anche per bambini. Puoi sfogliarli mentre bevi un caffè o aspetti la tua ordinazione. 

 

Tags:
brunch libreria feltrinelli
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.