A- A+
Costume
Franca Sozzani, il mito in tv. La sua giovinezza raccontata in una fiction

La vita di Franca Sozzani diventa una serie televisiva. A raccontare la passione per la moda della storica direttrice di Vogue, che lei ha diretto dal 1988 fino al giorno della sua morte il 22 dicembre 2016 a quasi 67 anni, sarà la Taodue di Pietro Valsecchi, amico della giornalista. Come scrive tvzoom.it, il progetto è in lavorazione e si stanno facendo in questi giorni i provini per trovare l’attrice che darà il volto a Franca Sozzani. La fiction andrà in onda su Canale 5 nell’inverno 2018. Le riprese inizieranno a giugno e andranno avanti per molti mesi concentrandosi sulla giovinezza di Franca Sozzani. Il progetto poi non finirà qui: sembra che Valsecchi stia già pensando di realizzare una seconda stagione per raccontare gli anni della maturità di Franca Sozzani.

Tags:
franca sozzanifranca sozzani fictionfranca sozzani vogue
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.