A- A+
Costume
Gessica Notaro a Ballando con le Stelle: "Non sto zitta". Tutti con lei. VIDEO
Gessica Notaro a Ballando con le Stelle 2018

Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro: "Non sto zitta". BALLANDO CON LE STELLE NEWS

“Non continuate ad insistere perché più mi dite di tacere, più continuerò a parlare”. Così Gessica Notaro, dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle sabato sera su Rai Uno, ha risposto ai legali del suo ex, Eddy Tavares, l'uomo che l'ha sfregiata con l'acido il 10 gennaio 2017. Gli avvocati in una lettera pubblica avevano rimproverato Gessica Notaro di aver raccontato troppo dettagliatamente delle sue cicatrici. "Continuerò a parlare, per me, per quelle donne che non ci sono più e che non possono raccontarlo e per quelle donne che sono chiuse in casa e non hanno la forza di reagire”, ha detto Gessica Notaro, Applausi dagli spettatori e sostegno sul web, il messaggio di Gessica Notaro a Ballando con le Stelle diventa sempre più forte.

Non solo. La stessa conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha detto: "Noi siamo con Gessica". Per Gessica Notaro standing ovation del pubblico, applauso della giuria, commozione dei concorrenti e nn solo. pure il «Fu*k off» di Cristina Ich (poi eliminata) ai legali, ha promesso che mai e poi mai starà zitta.

 
Cristina Ich: "Vaffa..." in diretta tv all'ex di Gessica Notaro

Un "Vaffa" in diretta tv nei confronti dell'ex fidanzato di Gessica Notaro è arrivato da Cristina Ich, influencer rumena, che è stata eliminata e ha dovuto lasciare anzi-tempo il programma Ballando con le Stelle.  
 

Ballando con le stelle 2018, Gessica Notaro show. Un ballo per le donne. BALLANDO CON LE STELLE NEWS

Gessica Notaro, la miss romagnola sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, è stata la protagonista della prima puntata di Ballando con le stelle 2018. Ha ballato una samba con grinta e determinazione in nome di tutte le donne maltrattate dagli uomini. "Essere qui è la mia rivincita, la migliore punizione per l’uomo che mi ha sfregiata", ha detto Gessica Notaro davanti alle telecamere di Ballando con le Stelle. Era il gennaio 2017 quando Gessica Notaro venne aggredita dall’ex compagno che le sfregiò il viso con l’acido. "Sono la stessa persona di prima, ma con qualcosa in più". Eccola, allora, mentre balla davanti a milioni di telespettatori, bella in un abitino di paillettes, l’occhio danneggiato dall’acido coperto, a causa dei numerosi interventi a cui si è dovuta sottoporre per cercare di salvare la vista. "Il progetto di Eddy Tavares, annientarmi, distruggermi nell’anima oltre che nel corpo, è fallito. Vorrei che il mio aguzzino, nella prigione in cui è rinchiuso, potesse vedermi", ha detto Gessica Notaro con sicurezza di fronte alle telecamere. "Non siete sole in questa battaglia", ha commentato Mariotto, rivolgendosi alle donne che Gessica Notaro vorrebbe aiutare. E' per loro che ha ballato ieri, un ballo simbolico segno di una rinascita. "Mi scrivono. Sono tante, tantissime”, ha detto Gessica Notaro riferendosi a tutte le donne che vogliono condividere con lei le loro storie.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballando con le stelleballando con le stelle 2018ballando con le stelle gessica notatogessica notarogessica notaro acidogessica notaro ballando con le stelle





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.