A- A+
Costume
GF Vip, Antonella Fiordelisi svela. La schermitrice: "Mi ha scritto Totti"

Il 'Pupone' ha un passione per Antonella Fiordelisi? Lei, dal Grande Fratello Vip, confessa: "Mi ha scritto Totti"

Colpo di scena direttamente dal Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi a favor di telecamera confessa: "Mi ha scritto Totti". La rivelazione non è passata inosservata e mentre la schermitrice era in relax con gli altri gieffini Edoardo Donnamaria e Giaele, pensando di non essere osservata e ascoltata si è lasciata scappare di essere stata contatta dall'ex n. 10 della Roma, che oggi è felicemente il compagno di Noemi Bocchi.

Che cosa ha detto Antonella Fiordelesi a proposito di Francesco Totti al GF Vip?

Antonella Fiordelisi ha spiazzato le telecamere della casa più spiata d'Italia dicendo: "Mi ha scritto Totti". La regia sentendo l'affermazione ha subito staccato l'inquadratura. Quindi, ora il gossip alla frase della schermitrice sta impazzendo, tanto che via social è scattato il tam tam per capire se e quando Francessco Totti ha contattato Antonella. Subito gli utenti si sono divisi, c'è chi ritiene che sia solo una battuta per provocare Edoardo e chi la ritiene solo una 'bufala' per fare rumore in rete.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonella fiordelisifrancesco tottinoemi bocchi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.