A- A+
Costume
GF Vip, Briatore: "Gregoraci vuole l'autonomia? Rinunci a quello che le passo"

Volano frecciate pesanti tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Lei è nella casa del Grande Fratello Vip e racconta a tutta Italia come è stata la vita con l'imprenditore piemontese, mentre firta con un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci ha confessato di aver fatto molte rinunce per stare con Briatore e spesso è stata costretta a seguirlo a causa del suo lavoro. "Ho sacrificato tanto"

Parole che hanno scatenato subito la polemica in Rete, ma che hanno anche provocato la reazione di Briatore: "Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo", ha dichiarato al Fatto Quotidiano.  "I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva". E ancora? Raggiunto da Striscia la Notizia, l’imprenditore ha commentato le parole dell’ex moglie in maniera alquanto infastidita. "Passava in Sardegna due mesi l'anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l'autista...". All'imprenditore sembra incredibile che la sua ex moglie, che ha anche detto che con lui non riusciva ad essere indipendente, si sia sentita infelice. 

E Briatore attacca ancora: "Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?". E qu quell'assegno mensile, che lui nn quantifica... "Non lo dico, ma non è obbligata a fare qualunque cosa per vivere, non deve tagliare i nastri alla fiera della castagna a Reggio Calabria".  Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. 

Commenti
    Tags:
    gf vipflavio briatoreelisabetta gregoracibriatore gregoraci





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.