A- A+
Costume
Giorgia Gabriele, l'ex di Gianluca Vacchi, conferma: "Aveva attacchi d'ira"

La modella Giorgia Gabriele, l'ex di Gianluca Vacchi, chiamata a testimoniare dalla governante licenziata, conferma: "Aveva attacchi d'ira"

Giorgia Gabriele è stata la compagna di Gianluca Vacchi tra il 2014 e il 2017. La modella e stilista è stata chiamata a testimoniare dalla governante sarda licenziata nel 2020, che ha chiesto di essere risarcita per 700mila euro, insieme al suo compagno, anche lui dipendente dell'influencer. 

Soprattutto, Giorgia Gabriele ha confermato le accuse rivolte a Gianluca Vacchi, dal quale i due ex dipendenti hanno dichiarato di essere stati sfruttati e non pagati adeguatamente per anni. Vacchi, ha riferito la testimone, aveva “attacchi d’ira” da parte di Gianluca Vacchi. Questo succedeva quando “le direttive non venivano attuate dal personale domestico”.

La testimonianza dell'ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele

Ora, ad aggravare la posizione dell'imprenditore Gianluca Vacchi c'è anche la testimonianza della sue ex compagna Giorgia Gabriele: "Quando avevamo bisogno la contattavamo, anche a mezzanotte, se c’era bisogno, il suo era un lavoro dietro le quinte. Si occupava della gestione delle case e del personale domestico delle case del signor Vacchi, in particolare seguiva la formazione del personale, organizzava i loro turni e si assicurava che la casa fosse organizzata in modo tale da essere efficiente secondo le esigenze del signor Vacchi".


Giorgia Gabriele continua: "Per le piccole spese anche di personale occasionale provvedeva al pagamento in contanti la ricorrente. Posso riferire che io avevo a disposizione una carta di credito e consegnavo poi gli scontrini, per le spese più grosse, alla signora, così come lei mi aveva chiesto di fare".

Non solo richieste al di fuori dell'orario di lavoro, quindi, ma anche mansioni afferenti alla vita strettamente professionale dell'imprenditore: "Confermo che Vacchi chiedeva alla signora di andare a prelevare denaro al bancomat, ma non saprei quantificare con quale frequenza. Vacchi preferiva avere sempre con sé del contante per ogni evenienza". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attacchi d'iragianluca vacchigiorgia gabriele





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.