A- A+
Costume
Giornata del Bacio, la campagna ghd X LULU GUINNESS per il cancro al seno

Due icone british – ghd e Lulu Guiness – hanno unito le loro forze nella lotta contro il tumore al seno. Per la prima volta, il progetto Pink di ghd coinvolge una fashion designer: nasce così la nuova collezione in edizione limitata ghd x Lulu Guinness, caratterizzata dalle iconiche labbra di Lulu disegnate sulla nuova styler ghd gold® e sull’asciugacapelli ghd air®, con la vendita dei quali saranno donati al progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi 10 € per ogni styler e 5 € per ogni asciugacapelli venduto. Una collaborazione storica, quella tra ghd e le associazioni di beneficenza dedicate a combattere il tumore al seno, che ha portato a raccogliere oltre 11 milioni di euro in 14 anni.

Non solo. Venerdì 6 luglio è la Giornata Mondiale del Bacio, una scusa in più per prendere parte alla campagna #kissthiscancer lanciata da ghd in occasione del lancio della limited edition ghd X Lulu Guinness, la capsule collection styler e hairdryer a supporto della lotta al tumore al seno di Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni selfie con bacio postato su Instagram usando gli hashtag #kissthiscancer e #ghdxluluguinness e taggando @ghditalia, ghd donerà 1€ alle attività di ricerca contro i tumori femminili.

Il tumore al seno è ancora oggi la forma di tumore più diffusa tra le donne italiane, con circa 50.000 pazienti diagnosticate ogni anno. Ad oggi la percentuale di sopravvivenza a 5 anni è dell’87%. L’obiettivo del progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi è sostenere ricercatori d’eccellenza che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di questa patologia per dare una speranza di guarigione a tutte le donne colpite dalla malattia.

ghd X LULU GUINNESS   kit combo
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giornata mondiale baciogiornata bacioghdghd x lulu guinness
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.