A- A+
Costume
Giornata mondiale del bacio. L’Italia? Un paese romantico

Il 6 luglio si celebra la giornata mondiale del bacio e come festeggiare se non con un gesto tra i più naturali e spontanei del mondo? È l’occasione giusta per viziare chi ci sta a cuore, per sorprenderlo e passare una giornata all’insegna del romanticismo.

I modi sono infiniti: baci passionali o teneri, dolci o intensi, sulla panchina o sul muretto. L’importante è baciare… e la location sicuramente gioca la sua parte. Venere.com ha selezionato alcune mete per celebrare questo giorno con il proprio partner nei luoghi più romantici d’Italia.

Tra i luoghi più romantici d'Italia c'è sicuramente l'intramontabile Verona, con il balcone di Giulietta. Seguita da Torino, con il Parco del Valentino, il più famoso e antico parco pubblico della città, con i suoi "lampioni innamorati”.

Tags:
giornatamondialebacio
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.