A- A+
Costume
Look governo, ministri in bianco e nero. Spiccano Catalfo, Bellanova, Speranza

Tutti, o quasi, i toni del blu e della grisaglia, tanto per gli uomini quanto per le donne, caratterizzano il dress code per il giuramento del Conte bis. Bianco, blu e grigio anche per le ministre. Unico tocco di colore, la cravatta rossa di Roberto Speranza. 

Spiccano Nunzia Catalfo, esponente del M5s e prossima responsabile del Lavoro, che indossa un tailleur beige, e Paola Pisano, futuro ministro per l'Innovazione tecnologica che ha esibito un completo spezzato. 

Ma soprattutto, a rompere decisamente la sostanziale monocromia è l'abito da cerimonia scelto da Teresa Bellanova: sempre blu, ma elettrico. 

Tra le fidanzate, Virginia Saba, compagna di Luigi Di Maio, e Nunzia De Girolamo, moglie di Francesco Boccia. entrambe in abito nero.

Commenti
    Tags:
    governo look ministrigoverno dress codegoverno ministre vestiti





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.