A- A+
Costume
Gucci porta Massimo Bottura a Firenze
Massimo Bottura

Si chiamerà Gucci Garden ed è una location inedita che la griffe della doppia G inaugurerà a breve a Firenze, in piazza della Signoria, lo stesso giorno dell'avvio di Pitti Uomo.

Lo spazio scelto dalla maison di Kering, ideato dal creative director Alessandro Michele, aprirà le sue porte il 9 gennaio con un evento ad hoc nel Palazzo della mercanzia e ospiterà al suo interno un negozio dove sarà possibile acquistare prodotti one-of-a-kind, prodotti esclusivi in edizione unica, un ristorante guidato dallo chef 3 stelle Michelin Massimo Bottura, e spazi espositivi a cura del critico d’arte Maria Luisa Frisa.

Tags:
guccimassimo botturagucci gardenfirenzepitti uomomassimo michele
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.