A- A+
Costume
Helbiz mobility partner ufficiale di Live Nation Italia

Milano, 20 febbraio 2020Helbiz è Official Micro-Mobility Partner di Live Nation Italia. Grazie ad un importante accordo fra le due società, la smart mobility fa il suo ingresso negli stadi, nei palazzetti e in tutte le aree adibite ai più grandi spettacoli live 2020.

Nello specifico, grazie a questa partnership i monopattini e le bici elettriche di Helbiz diventano i mezzi ufficiali di tutto lo staff di Live Nation dedicato all’organizzazione di eventi dal vivo come i concerti di Vasco Rossi, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro e Pearl Jam a Imola, oltre che in occasione dei famosi Firenze Rocks e I-Days di Milano.

Gruppo leader nell'organizzazione di spettacoli dal vivo e e-commerce, Live Nation lavora per ridurre l’impatto ambientale degli eventi e festival, prendendosi cura delle comunità in cui opera e facendo la propria parte per tenere a freno gli effetti più gravi del cambiamento climatico globale. Da qui la volontà di avvalersi di Helbiz come partner della mobilità che permetterà allo staff di Live Nation di spostarsi agevolmente in aree di grosse dimensioni come l’Autodromo di Imola, lo stadio di San Siro a Milano e l’Ippodromo di Firenze.

Siamo lieti di poter supportare Live Nation Italia nello sviluppo e nell’organizzazione dei principali concerti sul territorio italiano”, spiega Luca Santambrogio, Amministratore Unico di Helbiz Italia. “Quello degli eventi live sul territorio rappresenta un particolare ecosistema che ha bisogno di strumenti adeguati ed efficaci per poter funzionare, anche a livello di mobilità. In questo senso siamo convinti che i nostri monopattini e le nostre bici elettriche siano allo stato attuale i mezzi migliori per facilitare gli spostamenti all’interno delle grandi manifestazioni”.

I monopattini e le bici elettriche della società americana sono ormai riconosciuti in tutto il mondo come mezzi di straordinaria efficacia per gli spostamenti a corto raggio, soprattutto in tutti quei contesti nei quali l’utilizzo di mezzi tradizionali si rivelerebbe scomodo, ma sono anche noti per l’importante aspetto ambientale che ne comporta l’uso.

La musica è da sempre movimento, Helbiz e Live Nation insieme per ridurre l’impatto ambientale.” racconta Stefania Campanella, Marketing & Partnership Manager di Live Nation Italia. “Vogliamo muovere piccoli ma significativi passi per salvaguardare l’ambiente, durante i nostri eventi e non solo. Vogliamo e continueremo a fare leva sulla sostenibilità come metodo per continuare ad innovare e creare valore per la nostra attività, anche grazie a Green Nation, un progetto Live Nation nato per coordinare gli impegni globali con cui possiamo davvero fare la differenza nel mondo.

Loading...
Commenti
    Tags:
    helbizhelbiz mobilitylive nation italiahelbiz mobility partner ufficiale di live nation italia
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    La Gioconda senza parrucchiere Taglio di capelli... fai da te

    Coronavirus vissuto con ironia

    La Gioconda senza parrucchiere
    Taglio di capelli... fai da te

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

    Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda

    Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.